[toscana] Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 18:55:19 CEST

Il 21 luglio 2010 18.31, Paolo Cavallini <cavallini@faunalia.it> ha scritto:

> Scusa, ma questa non e' una argomentazione accettabile. Se e' per questo Windows e'
> il sistema operativo piu' diffuso, MS Word l'elaboratore di testi piu' usato, ecc.
> La liberta' e' meglio, anche quando ha un suo costo.
> Saluti.

Cioè... far tornare indietro nel tempo OSM, quando non era
disponibile? Oppure escludiamo i paesi dove non c'è copertura
completa?... per non usare google map non facciamo li il SFD?

A me non sembrano scuse. Comunque libero di pensarla come vuoi. E
comunque, nessuno ha mai parlato di "most used", ma semplicmente di
"c'è o non c'è".

Sono sempre stato a favore del discorso "se si può è meglio il
software libero", ma dove non si può si accettano anche i compromessi
al fine di raggiungere certi risultati (e se volete pubblicarmi come
risposta l'articolo di RMS sul compromesso, evitatevi la fatica, l'ho
già letto diverse volte).

Grazie comunque per la lezione sulla libertà, da solo non ci sarei mai arrivato.

Saluti

> --
> Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member