[toscana] Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Paolo Cavallini cavallini@faunalia.it
Mer 21 Lug 2010 19:02:22 CEST

Il 21/07/2010 18:55, Alexjan Carraturo ha scritto:

> Cioè... far tornare indietro nel tempo OSM, quando non era
> disponibile? Oppure escludiamo i paesi dove non c'è copertura
> completa?... per non usare google map non facciamo li il SFD?

Suvvia!

> A me non sembrano scuse. Comunque libero di pensarla come vuoi. E
> comunque, nessuno ha mai parlato di "most used", ma semplicmente di
> "c'è o non c'è".

Hai verificato che non ci sia, o assumi che GG ci sia sempre, e OSM no?

> Sono sempre stato a favore del discorso "se si può è meglio il
> software libero", ma dove non si può si accettano anche i compromessi
> al fine di raggiungere certi risultati (e se volete pubblicarmi come
> risposta l'articolo di RMS sul compromesso, evitatevi la fatica, l'ho
> già letto diverse volte).
>
> Grazie comunque per la lezione sulla libertà, da solo non ci sarei mai arrivato.

oho! cioe', uno fa un'iniziativa sul sw libero, per farla usa sw non libero, viene
(legittimamente e cortesemente, mi pare) criticato, e se la prende pure?
Mah.
Saluti.

--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc