[toscana] Considerazioni sui Linux Day (was Re: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010)

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 23 Lug 2010 01:47:34 CEST

@?ucSinceramente io la domanda oziosa che mi pongo è: Luca come cavolo
fai a star dietro alla lista toscana, visto che se non sbaglio sei
veneto, chissà a quante altre sei iscritto! :)

@alessandra 150 eventi in tante città nel 2010, non eventi per 150 anni... !)
cya fab