[toscana] WebRTC Hello World

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Ven 16 Ago 2019 14:12:44 CEST

Quella riga è a fine di compatibilità per verificare le funzioni
multimediali del browser, però l'esempio non è molto chiaro perché pur
recuperando che funzionalità che offre "getUserMedia" non le sfrutta per
niente, un codice retrocompatibile fatto bene è questo
https://github.com/addyosmani/getUserMedia.js/blob/gh-pages/lib/getUserMedia.js

Come hai detto te *navigator.getUserMedia* è deprecato, la nuova funzione è
*navigator.mediaDevices.getUserMedia *
https://developer.mozilla.org/en-US/docs/Web/API/MediaDevices/getUserMedia
Se cerchi esempi aggiornati c'è la pagina github di webrtc
https://webrtc.github.io/samples/ , l'esempio che ti interessa a te è
https://webrtc.github.io/samples/src/content/getusermedia/gum/ il relativo
sorgente è qui
https://github.com/webrtc/samples/blob/gh-pages/src/content/getusermedia/gum/js/main.js