terminologia IV e riepilogo

f.riccardo frick@linux.it
Sat, 07 Apr 2001 17:36:01 +0200

"f.riccardo" ha scritto:

> [...]

un corno, il bello e` che sapevo gia` di non doverlo scrivere mentre
lo stavo scrivendo: "interno" non si puo` assolutamente usare perche'
creerebbe confusione a es con gli "inner scope" che ci saranno nel 2.2

aspetto quindi suggerimenti, tenendo conto di quanto sotto:

l'"intrinseco" di A.Martelli?
--
saluti
f.riccardo