Anjuta (ho cominciato, e cominciano i problemi)

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Sun, 22 Apr 2001 13:35:02 +0200

Io direi «compilazione in corso»...

--
Matteo De Luigi   |    Importante messaggio del file .signature:

Questa mail  č andata in onda  in forma ridotta a causa dello sciopero
dei file ASCII  a cui aderiscono, tra gli altri,  gli script  di shell,
perl, python, /etc/issue e /etc/motd. Chi vi parla č stato autorizzato.