solitari

Andrea Celli celli@iac.rm.cnr.it
Mon, 23 Apr 2001 10:24:32 +0200

"f.riccardo" wrote:

> da controllare sull'enciclopedia dei
> giochi di dossena (quando e se me la restituiscono :/), fosse cosi`
> `backgammon' non lo tradurrei "tavola reale" anche se i termini in
> effetti li trovi spesso accoppiati

Infatti, non ho tradotto. Ho solo a messo in una descrizione lunga
qualcosa tipo "backgammon (in italiano anche 'tavola reale')"

> di solitari non so una cippa quindi taccio :)

Ti chiedo troppo se, quando recuperi il mitico Dossena, dai una
occhiata anche ai termini che mi servono.
Mi hanno detto che e` un testo fondamentale.
Io pero` non sono ancora riuscito a trovarlo.
Magari, il fatto che devi dare una consulenza urgente su una
questione di primaria importanza :-) puo` servirti per
farti rendere il libro.

ciao, Andrea