terminologia GUI/IDE

f.riccardo frick@linux.it
Thu, 05 Jul 2001 13:47:06 +0200

Fabrizio Stefani ha scritto:

> cosė, a occhio, direi
> elemento agganciabile/parcheggiabile/riposizionabile
> ma se mi spieghi cosa si intende forse trovo di meglio

si parla di ambienti grafici di sviluppo: ``PythonWin is fairly
simple, but attractive, and makes nice look of paned and dockable
elements (which I somewhat prefer to the Idle style of "many
windows everywhere which is shared by some other IDEs).''

per il resto ho usato anche quanto saltato fuori dal recente thread
"gnome-debug e dryad", per `stepping' nel contesto debugging va bene
"esecuzione passo-passo"?

`code-folding' lo lascio invariato con nota visto che non ho trovato
una traduzione diffusa e ci vuole un giro di parole piuttosto lungo

e visto il rincoxxxonimento mi passate una traduzione pronta per
`function jump list'?

--
saluti
f.riccardo