Revisione di gtkhtml

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Sun, 15 Jul 2001 16:47:37 +0200

Pier:

> Si esattamente, finchč riguard i link ipertestuali (come in questo
> caso).

  Forse non c'ero ancora... non mi piace, ma se č giā stato deciso...

> cella che stiamo creando.
> Lo so cosč lo span, conosco html :)
> Č solo che non ho idea di come si traduca...

  La spiegazione era solo per poter avere un pubblico il pių vasto possibile
che potesse spremersi le meningi e trovare una traduzione.

> Sei un genio :)

  Grazie, me lo ripeto ogni mattina davanti allo specchio ;P

> Dire "barra il testo", che ne pensi

  Boh! :P

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Imagine all the people living for today.
   Imagine there's no countries, it isn't hard to do.
   Nothing to kill or die for, and no religion too."

      -- John Lennon, "Imagine"