EasyTAG 0.13: correzione

Salvo Isaja salvois@it.gnome.org
Tue, 20 Mar 2001 19:43:07 +0100

>    msgid "Read Only File"
>    msgstr "File a sola lettura"
>
>    Secondo me è meglio "File di sola lettura"
>
> Forse è vero.  Potrebbe essere una proposta per il glossario:
>
> read-only file --> file di sola lettura

A me sembra ovvio.

> Non conosco lo stereo espanso, comunque ti posso piu' o meno dire che cosa
e'
> un filtro joint stereo;

Lo stereo espanso si applica in tempo reale durante la riproduzione,
lavorando sulle fasi dei segnali sinistro e destro (enfatizzandone la
differenza, tipo: prendi il canale di sinistra, lo dividi per due e lo
sottrai a quello di destra e viceversa). L'altro (il joint stereo) è in
codifica, come ha già spiegato chi ne sa molto più di me.

Ciao,
Salvo