slicing [era Re: terminologia IV e riepilogo]

f.riccardo frick@linux.it
Fri, 11 May 2001 12:44:48 +0200

Francesco Potorti` ha scritto:

>    non lo discuto, e` che nell'originale sono fette, se vanno bene a loro
>    perche' a noi no? :)
>
> Perché è una lingua diversa?  :-)

python e` portabile :P

>    circa `built-in', tra "primitivo" per le funzioni, "incorporato" e
>    "intrinseco" per il resto ecc. ho deciso di non far torto a nessuno e
>    lasciarlo invariato, tieh ;)
>
> No, via!  Su,  coraggio, di elementi ne hai  tanti.  Eravamo pure giunti
> ad una conclusione, perché sei tornato indietro?

aspetto di vederlo tradotto + diffusamente, non voglio fare la mosca
bianca (per decidermi ho dato un'occhiata in giro, non mi pare che ci
siano traduzioni consolidate e il termine compare quasi sempre inva-
riato)
--
saluti
f.riccardo