Window Maker

Pier Luigi Fiorini plfiorini@libero.it
25 May 2001 20:18:27 -0400

>   Non sono tanto d'accordo, mi pare che viene usato anche in programmi di
> grafica... ma non sono sicuro.
Cmq andrebbe IMHO messo nel glossario per evitare ogni volta di
riparlarne.

> Non mi sembrano male (anche se sono *lunghe*). Ci penso.
Molte stringhe dall'inglese all'italiano risultano + lunghe
dell'originale.

>   Sì va bene anche questa (vedi l'altro messaggio per la spiegazione di cosa
> fa), ma quale metto?
Io dove ha senso e dove non suona male uso "Mantieni" per "Keep".

>   Vedi l'altro messaggio...
Massimizza è molto usato e rende bene l'idea, inoltre non confonde.

--
Pier Luigi Fiorini
www.linuxlab.it