File .po di galeon

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mon, 5 Nov 2001 21:33:46 -0100

On Sat, 3 Nov 2001 Fabrizio Stefani wrote:

>  #: src/bookmarks_menus.c:518
>  msgid "Open folder in My _Portal"
>  msgstr "Apri cartella nel My_Portal"
>
> My Portal cos'è? Non si può tradurre?
My Portal e` una pagina visualizzabile scrivendo myportal: che presenta
tutti i tuoi segnalibri (e segnalibri automatici, etc. etc.) come link
da quella pagina. Io l'avevo tradotto con "Il mio portale", ma
evidentemente non ho uniformato la traduzione. Secondo voi "Il mio
portale" e` chiaro?
"Apri la cartella nel Mio portale" vi piace?

>  #: ui/preferences.glade.h:272
>  msgid "_Display close buttons on tabs"
>  msgstr "Mostra i _bottoni di chiusura sulle linguette"
>
> mai visti pulsanti sulle linguette, direi che è
> Mostra i pulsanti di chiusura sulle schede
Ci sono dei pulsanti sulle linguette, contenenti delle piccole x, che
servono per chiudere le schede.

>  #: ui/preferences.glade.h:277
>  msgid "_Fantasy"
>  msgstr "Fantasi_oso"
>
> sicuro? Non so di cosa si parla qui, forse non
> va tradotto
Si parla di famiglie di font, allo stesso livello di Serif, Sans Serif,
etc.
In pratica ti chiede di scegliere quale font vuoi per la famiglia
Fantasy.

Ciao
Alessio