aiuto per guppi3 !

Matteo De Luigi it@li.org
Tue, 6 Nov 2001 19:46:42 +0100

On Tue, Nov 06, 2001 at 10:28:34AM +0100, Francesco Potorti` wrote:
>    > Regression ( usata in frasi come regression results, simple linear regression) ?
>    Regressione (regressione lineare semplice)
>
> Per quanto  ne so io (e mi  capita di usare regressioni),  non esiste la
> "regressione  lineare  semplice".  Naturalmente  il  mondo  Ŕ grande,  e
> magari esiste e non so cos'Ŕ.  Penso che in quella frase il simple fosse
> lý solo come commento, quindi "una semplice regressione lineare".  Per i
> non  iniziati:   la  regressione  lineare   Ŕ  la  pi¨   semplice  delle
> regressioni.

Intendevo quello. Supponevo fosse una voce di menu e mi sembrava pi¨
adatta in quella forma telegrafica. Magari tra le voci di men¨ c'era
qualche altro tipo di regressione lineare, che ne so, źregressione
lineare con doppio salto mortale╗ (Ŕ dai tempi di fisica II che non uso
le regressioni lineari... :) )

--
Matteo De Luigi

Non unirti a noi dell'Associazione Italiana Misantropi!