(no subject)

f.riccardo frick@linux.it
Sat, 24 Nov 2001 12:32:34 +0100

adami.tiziana@tin.it ha scritto:

[...]
salto varie cose gia` discusse

>  An elisp client for onShore Timesheet.  Enables employees and/or
>  consultants to log their hours in batches via Emacs, which can
>  be much faster than going to web browser.
> Description-it:
>  Un client elisp per onShore Timesheet. Permette ai dipendenti e/o

"o", tanto non e` esclusivo ed "e/o" fa molto... boh :)

>  consulenti di registrare le ore di lavoro divise in gruppi via Emacs,

"ore di lavoro divise in gruppi" cosa vuol dire di preciso visto che
non ho capito di cosa si parli? i gruppi sono di ore o di impiegati?

>  pratica che può risultare molto più veloce dell'utilizzo di un navigatore
>  web.

"navigatore web"? ricordo che se n'era gia` parlato, imho i navigatori
sono dei tizi che vengono intervistati alla tv, i programmi sono browser
(web) ;)
(per dire preferirei "libreria cliente" poche righe sopra a "navigatore"
qui :))

>  supporto non funzionante per Ruby e Java (non incluso).

"non funzionante" del tutto o "malfunzionante"?
--
saluti
f.riccardo