gdm2

Salvo Isaja salvois@it.gnome.org
Sat, 29 Sep 2001 10:12:30 +0200

Ringrazio tutti per i consigli su gdm2.
Ho seguito quasi letteralmente i vostri suggerimenti, tranne:

>   > Il server avrebbe dovuto essere lanciato dall'uid %d, però
>   > quell'utente non esiste
>
> Io la preferirei così:
>
> "Il server avrebbe dovuto essere lanciato dall'uid %d, però tale utente
> non esiste".

"Il server sarebbe dovuto essere stato lanciato dall'uid %d, però tale
utente non esiste".
Per lo meno, a me sembra che ci voglia l'"essere", o no? Mi avete fatto
venire il dubbio! :-)

Inoltre, come suggerito da Francesco, ho tradotto liberamente "xscreensaver
display hacks" in "tracciatori grafici di xscreensaver".

Me ne rimangono due, ve le riporto nuovamente per vostra convenienza:

#: gui/gdmconfig-strings.c:180
#, fuzzy
msgid ""
"The script to run when the server sends a WILLING response to a QUERY.  If
"
"this is empty or does not exist, the standard message with the system ID is
"
"sent.  Only the first line of output from this script is read."
msgstr ""
"Lo script da eseguire quando il server invia una risposta WILLING a una
QUERY. "
"Se esso è vuoto o non esiste, viene inviato il messaggio standard con
l'identificativo "
"di sistema. Solo la prima riga dell'output di questo script viene letta."

#: gui/gdmconfig-strings.c:181
#, fuzzy
msgid "Willing script (optional):"
msgstr "Script willing (opzionale):"

Oh beh, poi se vi sembra che vadano bene così, meglio! ;-)

Ciao e grazie di nuovo.
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net
FreeDOS 32 - the 32-bit DOS        : http://freedos-32.sourceforge.net
PGP Key Fingerprint: 5991 4C97 D4D8 0B3D BA43  5398 BE9F 07E8 4CD2 1042