Domande da un newbee

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Tue, 02 Apr 2002 01:23:52 +0200

   Purtroppo ho constatato che Outlook elimina in automatico gli spazi a fine
   riga.

Bello!  Sospettavo qualcosa del genere, ma mi chiedevo: «chi sarà che
si prende la briga di fare una cosa del genere?».  Mah.

   > Già che ci sono (sto diventando rompicoglioni, lo so :), non mettermi in
   > CC, dato che sono iscritto alla ml. Grazie.

   Era quello che intendevo dire con "è normale avere 1024 destinatari per ogni
   mail?".

La maggiornaza dei programmi per leggere e scrivere la posta prevedono
due possibilità per rispondere, e cioè "al mittente" oppure "a tutti".
Visto che non c'è il reply-to, per rispondere solo alla lista nella
maggior parte dei programmi bisogna modificare i destinatari a manina.

Normalmente, nelle liste che non hanno il reply-to, si usa rispodnere a
tutti.  Questa è una di quelle liste che secondo me beneficerebbero del
reply-to.