TP-Robot lynx-2.8.4.pre2.it.po

Salvo Isaja salvois@users.sourceforge.net
Sun, 7 Apr 2002 10:31:47 +0200

> Lo scopo di questa lista è verificare le traduzioni *prima* di
> pubblicarle.

Purché qualcuno le verifichi... è una vita che aspetto la revisione di
gnome-media.

> Colgo l'occasione per invitare a non mandare i file .po in allegato, ma
> ad inserirli nel testo del messaggio, per semplificare la vita a chi
> lavora molto con la posta elettronica.

Ma così a seconda di quale client si usa il testo viene mandato a capo in
modo indiscriminato. Io credo che mandarlo nel testo o come allegato non
cambi assolutamente nulla... Anzi, mandandolo nel corpo non lo si può
comprimere, e talvolta ci sono dei po che superano i 100k. Un poveraccio con
un modem che quando va bene dialoga a 31200 non ci si troverebbe troppo
bene.

Ciao,
--
Salvo Isaja