GConf Editor 0.1 (po.bz2)

Michele Campeotto micampe@micampe.it
10 Apr 2002 18:48:02 +0200

Il mer, 2002-04-10 alle 18:36, Pier Luigi Fiorini ha scritto:
> Li traduco rispettivamente come "_Vero" e "_False" come ho fatto ora o no=
?
> Si riferisco al tipo di valore che possono assumere le voci di configuraz=
ione=20
> (boolean). Ripensandoci sarebbe corretto lasciare l'originale.

  Non mi cambia poi tanto... considerando poi che CGonf-editor dovrebbe
essere usato solo da chi sa cosa sta facendo (non avr=E0 neanche una voce
di men=F9)... non come regedit ;o)

--=20
  -- Michele - www.micampe.it

Occore fissare degli standard per affrontare il problema della
perfezione.
        -- Le Corbusier, "Verso una Architettura"