Po delle applet di gnome [2]

Sat, 20 Apr 2002 19:10:09 +0200

[...]

 > ahia vedi archivio

Cioè devo lasciare "mount point"?

[...]

 > "Situazione meteo" credo ("bollettino" si usa solo per le
 > previsioni?)

Io ho sempre sentito tradurre così  (e poi quella parte non l'ho fatta
io).

[...]

 > oddio e` uno "snowfight"? :)
 > qui e sopra forse si parla della grana della neve (che sia neve
 > a fiocchi molto grossi?) ma temo ci voglia davvero un esperto

Credo  che le  nevicate "a  palle" sia  un evento  atmosferico davvero
esistente.

[...]

 > per questo hai messo fog=nebbia scura? mist piuttosto e`
 > foschia

Mi piace di più la tua soluzione.

 > credo sia la nebbia al suolo che non si solleva

Mi fido.

[...]

 > boh che e`?

Che lo sai te?

 > accidenti speriamo siano messaggi alquanto rari :)

 > afaik sono le nuvole ad imbuto dei tornadi

Ci metto così?

[...]

 > sopra hai usato all'inverso "con" e "a" ma non ho capito bene il
 > senso (come detto drifting si dice di roba che va alla deriva,
 > espressamente riferito a una superficie)

Devo aver rigirato la cosa però non ricordo bene....

Che faccio? Come metto?

leandro
Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.