Lead server? Spam?

Mirko Maischberger Traduttori programmi liberi <tp@lists.linux.it>
22 Apr 2002 11:13:13 +0200

Ciao,
intanto grazie e poi:

Il lun, 2002-04-22 alle 09:43, Francesco Potorti` ha scritto:
>    Fetchmail controlla la stringa "ctl->server.lead_server->truename" e s=
>    non la trova dice: "Lead server has no name". Che vorra` dire? Cos'e` =
il
>    Lead server? Ah, chiaramente di parla di server di posta.
>=20
> Boh?  Dovresti trovare il coraggio di guardare un altro po' i sorgenti
> e capirlo.  Oppure scrivere all'autore e chiedere.

Io, scrivere a ESR?! :)))

Dal codice (dopo una mezz'ora :) si evince che il lead server =E8, per
ogni riga di configurazione, quello nominato subito dopo le keywords
poll o skip che devono comparire all'inizio della riga.=20

Nel resto della riga di configurazione =E8 possibile specificare server
alternativi con (aka, via o localdomains).

Non capisco come possa mai essere null vista la sintassi yacc (e quindi
quando questo messaggio di errore dovrebbe venir fuori, salvo bug del
programma).=20

Alla luce di questo dovrebbe essere il "server principale" ed =E8 un
termine specifico del file di configurazione di fetchmail, niente di
conosciuto altrove come credevo all'inizio.

>[...]

>    Aveta mai parlato dello "SPAM"? Posta pubblicitaria non richiesta? Cre=
ma
>    di suino spalmabile?
>=20
> Spam.

Sicuri che non si possa proprio far di meglio. Per quello che sento in
giro, non ha ancora preso piede in modo irrimediabile e molti inventano
qualunque cosa pur di non scrivere NOSPAM nell'indirizzo (:)).
Vi prego, pensiamoci un altro po'.=20

A me intanto non viene niente di meglio che "Promozione seriale". Non mi
irridete troppo per=F2, che sono sensibile :)

>[...]

PS: Razzolando il codice ho trovato da tradurre stringhe per codice che
viene compilato solo nelle versioni di debug, =E8 normale? Per una
corretta i18n non basterebbe tradurre i messaggi visibili all'utente?

Ciao.

--=20
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger