gnome-icon-theme

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Dec 6 10:51:16 2002

Il gio, 2002-12-05 alle 17:38, Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
> Rete e web non =E8 la stessa cosa.  Io lascerei Web.
>=20
>=20
> Di cosa si parla?  Sicuro che si possa cambiare cos=EC adicalmente la
> traduzione?=20
>=20

Scusate, non ho chiarito il contesto: escluse le prime due stringhe si
tratta delle etichette da mettere accanto alle icone per creare i
simboli usati da nautilus. C'=E8 una schermata nella mia prima mail.

A mio avviso il tutto ha solo una funzione evocativa.

Credo possa suggerire in quale contesto usare il simbolo, ma non c'=E8
alcun obbligo da parte dell'utente di seguire una qualsivoglia
indicazione.

Il "Certificato" non =E8 un qualcosa riferito a GPG/PGP, per cui il
signifato =E8 quello, ma solo un simbolo che il singolo sceglie di usare
per aggiungere visualmente un metadata (secondo una propria convenzione)
ad un file.

Credo che dare un "significato" non vago, ma generico possibile sia la
cosa + giusta da fare.

>=20
> Fico, figo, ganzo, bello =E8 non =E8 tanto bello :-)
> =20

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Erano secoli che non sentivo ganzo!!!!!

....mmmmhhhh...... e qualcosa stile paninaro come "Troppo giusto!"?

Quindi tu mi approveresti figo?

--=20

Visti i tempi che corrono,=20
da chi sarai ucciso nei prossimi giorni?

[ ] Da un tuo familiare	=09
[ ] Da un vicino di casa	=09
[ ] Da un terrorista kamikaze=09
[ ] Da uno sporco comunista	=09