gnome-icon-theme

Chiara Bianchi tp@lists.linux.it
Fri Dec 6 14:21:01 2002

"ArtistiCose"? Nel senso di "cose artistiche".

Oppure "artisticoso", col suffisso "-oso" nel senso di "pieno di" -o nel senso tra "ufficiale" e "ufficioso".
Solo che sarebbero inventati, perciò non so quanto ti possa essere utile.

Ciao,

             Chià

--
"Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano.
Esiste una sconfitta

CHIARA BIANCHI
TRANSLATOR EN-HU-RU>IT
via Piemonte 19