ridirezionare [Era: man larswm]

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Mon Dec 16 11:27:01 2002

>E poi:

>Non c'è contraddizione?

Sì, mi scuso.  Nella prima frase pensavo glossario e scrivevo
dizionario.

>		 Se un termine generico ha anche un uso specifico
>tecnico, deve essere contemplato nel glossario. Altrimenti togliamo
>anche "to brake".

to break :-)

Ma redirigere non è un termine tecnico informatico, è di uso comune in
telefonia, posta.  No?

Tornando alla questione iniziale, comunque, la scelta fra ridirigere e
redirigere secondo me è comunque questione di orecchio e di stile, non
mi sentirei di forzare una delle due grafie, pur preferendo nettamente
la seconda.