po di nautilus

Pier Luigi Fiorini tp@lists.linux.it
14 Jul 2002 08:39:33 +0200

>=20
> Io sono in favore dello stravolgimento in favore della leggibilt=E0 e
> comprensibilt=E0 della azione indicata. Nel caso lo stesso trattamento a
> 'motivo' e 'simbolo'
In fondo anche io lo sarei, per=F2 penso che questa lista non lo sia.

> Dovremmo chiederlo a Pier Luigi, a me non dispiaceva maiuscolo.... va
> contro le linee guida, ma connota in fatto che il cestino =E8 una entit=
=E0
> particolare.
Esatto, il cestino =E8 un'icona nonch=E8 una vista particolare di nautilus.
Cmq se preferite mettiamolo in minuscolo, per me =E8 indifferente.

>=20
> =C8 una voce di men=F9, quindi credo che lo tradurr=F2 seguendo quanto si=
 sta
> discutendo in "rhythmbox revisionato - qualche problemuccio" e mettendo
> al posto di "l=E0" "l=EC", ma solo perch=E9 mi piace di pi=F9
Quindi metti "_Andare l=EC?", mi sembra che vada bene...

> Oddio, tradurre "Rock di chiesa" dopo aver passato la mia giovent=F9 ad
> ascoltare i Ramones....e poi "chiesa" =E8 un concetto diverso da
> "cristiano", sebbene nella logica comune di italiani si pu=F2 confondere.
> Il mio dubbio =E8 perch=E9 mai si sia sentita la necessit=E0 di includerl=
> come tag, ma questo =E8 un dubbio personale.
Gi=E0 questra =E8 roba che dovrebbe avere mpg123. (ah bravo ascolti buona
musica :)