[sweep] colori

Yuri tp@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 11:34:57 +0100

Il giorno Fri, Nov 01, 2002 at 01:54:48AM +0100, Francesco Potorti` ha scritto:
> A me piacciono di più quelle originariamente proposte.  In particolare
> il "bianco zitella" non mi pare abbia senso, né il "blu piantato".

quindi attualmente questi sembrerebbero i candidati migliori:

msgid "Decoder Red" msgstr "Profondo rosso",
msgid "Orangeboom" msgstr "Arancio meccanico"
msgid "Lame Yellow" msgstr "Giallo cedrone"
msgid "Coogee Bay Blue" msgstr "Azzurro sussurro"
msgid "Blackwattle" msgstr "Maron glacé"
msgid "Frigid" msgstr "Omino bianco" o "Biancaneve"
msgid "Radar" msgstr "Verdicchio"
msgid "Bluescreen" msgstr "Schermata blu"

ricordo che potete vedere gli screenshot all'indirizzo:
http://www.brignanoproduce.it/sweep/index.html

--
Ciao! :-)
Yuri