acme

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
05 Nov 2002 10:35:31 +0100

Il lun, 2002-11-04 alle 18:02, Lapo Calamandrei ha scritto:

> aiutatemi, questo fa schifo e non mi viene in mente nulla
>=20
> la forma interrogativa =E8 da evitare come la peste, giusto?
> Cambiare in:
>=20
> "Sembra che un altra applicazioni stia utilizzando i tasti multimediali.\=
n"
> "Il tasto %d non pu=F2 essere utilizzato.\n"
> "Probabilmente un altro demone =E8 in esecuzione."
> "Glade" o "glade"?
>=20
> Questo =E8 un tasto sulle tastiere logitech, mi sembra corretto lasciarlo
> [...]

S=EC e no

La mia "internet keyboard" della logitech ha tre tasti etichettati come
WWW, E-mail, Cerca. Sotto win98, se non ricordo male, erano collegati,
alla home di IE, ad outlook_exp a qualcosa che non ricordo.

Non credo ci siano tastiere della logitech con il tasto Home, visto che
in win nn esiste home; in ogni caso l'azione collegata in ACME =E8 proprio
quella di mostrare la home dell'utente in nautilus.

Quindi, quagliando, "Home" "Cartella home" "Home dell'utente" vanno
tutti bene

> Questo =E8 brutto, ma sembra corretto, suggerimenti?
>=20
>=20

"Sospendi", come dall'altra mia email, anche se io direi ad hadess che
un rearrangiamento delle voci sarebbe opportuno. Se piazzo Power key
vicino a Sleep key forse =E8 meglio

> Volendolo tradurre evitando salva schermo che sembra un paraurti
> meliconi?

Salva schermo =E8 putroppo tristemente diffuso, quindi impariamo a
conviverci:-) Semmai si pu=F2 usare, anche in originale, il "lock screen"
che =E8 molto + GNOME.

--=20
[...]'ansai com'era casa mia
e quel bambino che, giocava in un porcile

io, guarda il pongo che c'ho io
va' cor pongo mo' che te ce faccio
soldi in tasca non ce n'ho
ma sul pongo comando io