acme

Lapo Calamandrei tp@lists.linux.it
05 Nov 2002 11:03:06 +0100

Il mar, 2002-11-05 alle 10:35, Luca Ferretti ha scritto:
> [...]
>=20
> La mia "internet keyboard" della logitech ha tre tasti etichettati come
> WWW, E-mail, Cerca. Sotto win98, se non ricordo male, erano collegati,
> alla home di IE, ad outlook_exp a qualcosa che non ricordo.
>=20
> Non credo ci siano tastiere della logitech con il tasto Home, visto che
> in win nn esiste home; in ogni caso l'azione collegata in ACME =E8 propri=
> quella di mostrare la home dell'utente in nautilus.
>=20
> Quindi, quagliando, "Home" "Cartella home" "Home dell'utente" vanno

Si riferisce al tasto, non all'azione, sulla mia tastiera logitech (una
cordless, non ricordo come si chiama) c'=E8 il tasto My Home, cio=E8 un
tasto con una casina disegnata s=F9, che di default =E8 associato alla
pagina home nel browser, ma =E8 associabile a qualsiasi cosa.

>=20
> "Sospendi", come dall'altra mia email, anche se io direi ad hadess che
> un rearrangiamento delle voci sarebbe opportuno. Se piazzo Power key
> vicino a Sleep key forse =E8 meglio
>=20

direi di si

>=20
> Salva schermo =E8 putroppo tristemente diffuso, quindi impariamo a
> conviverci:-) Semmai si pu=F2 usare, anche in originale, il "lock screen"
> che =E8 molto + GNOME.
>=20

anche qui ci si riferisce ancora a tasti e non a azioni associate.