disco's not dead

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Tue, 17 Sep 2002 09:12:33 +0200

Luca Ferretti:
   > la famigerata "Discoteca" al posto di Collezione.

Mi sembra una buona idea.

   > "music groups".... playlists avete le ore contate, d'ora in avanti
   > esistono solo le "raccolte"

Ottimo.

   > raccolte senza alcuna aggettivo nelle voci di menù e comunque laddove
   > fosse indicata una certa sinteticità e riservarmi un "raccolta musicale"
   > o "raccolta personale" o addirittura "raccolta musicale personale" nelle
   > altre evenienze.

Mi sembra perfettamente ragionevole.

   > la applicazioni incluse nello GNOME Desktop base la sola FUNZIONE_APP
   > (es "Controllo volume") e per le altre NOME_APP - FUNZIONE_APP come
   > mostrato per Totem e Rhythmbox.

È una bella questione, ma non ho idea di cosa voglia dire :-)

   Anzi, no, aspettate un po' e forse riesco a tirare fuori la versione 0.5
   della linee guida, alla quale per giungere alla 1.0 mancherebbe solo la
   traduzione delle voci di menù standard....

È nella mia lista di cose da fare, purtroppo mi pare che tu abbia fatto
un lavoro significativo, quindi non bastano cinque minuti per rivederlo :-)