Linee guida per la traduzione di GNOME: release candidate 1

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 10:06:01 2003

On mar, 2003-04-01 at 08:36, Luca Ferretti wrote:
> Il lavoro dovrebbe essere giunto alla sua versione 1.0.
>
> Yeaah! Yuppy!! Yatta!!!
>
> C'è un solo problema da risolvere, ovvero la collocazione all'interno
> della guida in linea: nel precedente post avevo toppato completamente,
> quindi vi rimando ad un mio post su scrollkeeper con allegate l'albero
> completo di categorie per una visione completa della questione, o vi
> posso suggerire la "posizione"
>
> /GNOME/Development/????
>
> Il punto interrogativo indica che non so se piazzarlo lì o usare una
> [...]
la mia macchina e' sempre accesa se ti interessa potresti metterlo sul
mio ftp.

basta che me lo mandi per email e lo metto in una cartella chiamata TP

ho ip fisso e inidirizzo URL fisso ... gli unici momenti in cui il sito
non sara' raggiungibile e quando la mia ragazza deve chiamare in italia
usando chocophone che non sono ancora riuscito a far funzionare con wine
... per il resto l'ftp e' always on ..... insomma massimo 1 ora di
blackout al giorno

fammi sapere :-)

ciao
Alessio