gtk+ - 2.2 - seconda parte

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 16:18:01 2003

On mar, 2003-04-01 at 13:56, Francesco Marletta wrote:

> Si ora è chiaro
> ma sta di fatto che il testo non viene semplicemente visualizzato! No?

posso essere d'accordo che non non e' una semplice visualizzazione ..ma
che che sia una visualizzazione e' fuor di dubbio ... mentre invece
continuo a pensare che non vada bene usare disegnare .secondo me
disegnare non puo' essere considerato una modalita' di visualizzazione
di qualcosa .. secondo me esrprime molto di + .. non pretendo che la
pensiate come me .. questa e' la mia sensazione ... forse  se mi spieghi
perche' invece tu vedi bene disegnare .. magari cambio idea ... ma
ancora sono sulla posizione originaria ..

ciao
Alessio