gnome-control-center 2.4 rev.2

AlessioDessì alessio.dessi@libero.it
Dom 31 Ago 2003 21:59:58 CEST

Il ven, 2003-08-29 alle 23:26, Stefano Canepa ha scritto:

> : posso essere sincero ;-p non mi convince nessuna delle due ... spero che
> : a qualcuno venga in mente qualche idea brillante ... sara il caldo
> : torrido della Sardegna che mi abbiocca il cervello ma in questo periodo
> : non mi viene in mente nulla di adatto
>
> Fa caldo solo in Sardegna? :) Qui, a Genova, si suda sulla tastiera.

allora non si soffre solo da queste parti :-)

> : > #, fuzzy
> : > msgid "_Left color:"
> : > msgstr "Co_lore a sinistra:"
> : >
> : > Io direi a sinistra
> : >
> :
> : dici di non mettere colore? forse si potrebbe mettere  Colore sinistro
> : ...
>
> No va bene così, anche io sto fondendo.

ok

> : > #: capplets/background/background-properties.glade.h:14
> : > #, fuzzy
> : > msgid "radiobutton1"
> : > msgstr "pulsanteRadio1"
> : >
> : > Io questo e i successivi non li avrei neanche tradotti
> : >
> :
> : vabbe ... che faccio ora li ho tradotti ... li lascio o rimetto i
> : vecchi?
>
> Fai tu.

allora li lascio

> : > #: capplets/common/file-transfer-dialog.c:201
> : > msgid "Fraction completed"
> : > msgstr "Percentuale completata"
> : >
> : > Io metterei: Percentuale di completamento o qualcosa di simile.
> : >
> :
> : meno male che stai controllando tutto io da quando l'ho preso 8in carico
> : non ho avuto tempo per dare una ricontrollata generale ..
> [...]

non ne sono convinto , fraction= frazione parte  più che percentuale
anche se poi viene indicata con una percentuale ... quello che voglio
dire è che possiamo dire  Parte completata: 30%

> : >
> : >
> : > #: capplets/file-types/service-info.c:46
> : > msgid "File transfer protocol"
> : > msgstr "Protocollo trasferimento file"
> : >
> : > Non so se tradurrei.
> : >
> :
> : non so ... anche questo non l'ho tradotto io ... se qualche altro si
> : esprime a riguardo valutiamo il da farsi .. per adesso lascio così
>
> Aspettiamo altre revisioni.

ok

anche se per me domani è l'ultimo giorno poi parto e sarò offline per
qualche giorno

> : > #: capplets/font/font-properties.glade.h:16
> : > msgid "Smoothing:" capplets/desktop-links/Sawfish/meta-properties.desktop.in.h:1
> : > msgstr "Armonizzazione:"
> : >  capplets/desktop-links/Sawfish/meta-properties.desktop.in.h:1
> : > Non mi piace ma non ho suggerimenti
> : >
> :
> : anche a me non piace ... vediamo
> : "Sfocatura"
>
> Mi piace di più

ok ho messo sfocatura

> : > #: capplets/sound/sound-properties.glade.h:7
> : > #, fuzzy
> : > msgid "System Bell"
> : > msgstr "Campanello di sistema"
> : >
> : > Anche io ho tradotto in modo simile in gnome-terminal ma non mi piace
> : >
> :
> : che ne pensi di
> :