Revisione di gretl

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Sab 27 Dic 2003 23:47:38 CET

Ciao a tutti, ho finalmente finito la traduzione di gretl
(http://gretl.sf.net), il programma GNU per statistica ed
econometria.

Visto che il .po e' piuttosto grosso (300k), per non intasarvi la
mailbox l'ho messo su http://www.linux.it/~cri/gretl_it.po

Di seguito riporto le 3 stringhe fuzzy su cui ho piu' dubbi; se poi
qualcuno vuole dare un'occhiata al file completo ben venga!
(magari potrei postarlo a pezzetti in lista? fatemi sapere).

Cri

----------

#  XML root node? Invariato?
#: lib/src/dataio.c:3857 lib/src/dataio.c:4061
#, fuzzy
msgid "File of the wrong type, root node not gretldata"
msgstr "File di tipo errato, il root node non è gretldata"

#  Si tratta del pulsante per "resettare" le scelte fatte in un
#  box di selezione di oggetti...
#: gui/selector.c:904
#, fuzzy
msgid "Clear"
msgstr "Svuota"

#  Altre soluzioni per evitare la prima persona?
#: plugin/gnumeric_import.c:242 plugin/gnumeric_import.c:249
#, fuzzy
msgid "Expected to find a variable name"
msgstr "Impossibile trovare un nome di variabile"