Revisione libbonobo

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 28 Dic 2003 00:10:41 CET

Francesco Marletta pensò:

> perché non  "condizione di corsa critica"?

Perché io non capirei cosa sia.
Infatti è nel glossario (invariato).

Tra l'altro: ho messo su una versione preliminare del glossario in HTML
sul mio sitarello (http://disastro.cuore.org/~em/), insieme a una specie
di raccolta di regole per la traduzione.

Avreste voglia di darci un'occhiata?

> io bonobo-activation lo lascerei col - nel mezzo

Sì, in questo modo riprende anche tutti i programmi da riga di comando
che iniziano così.

> bella domanda... direi che sia il caso di capire come viene montato
> questo pezzo di messaggio in un messaggio più grande e completo.

Direi che fa proprio schifo l'originale. :(

> io direi "Fabbrica per moniker predefinito"

Io direi che potresti a buon diritto bussare insistentemente alla porta
degli autori pregandoli di essere meno ambigui (magari essendo un po'
più prolissi) nei messaggi... <g>

Boh, sì, forse suona meglio...

--
Buongiorno.