base-config/debian/po/it.po

Gabriele 'LightKnight' Stilli superenzima@libero.it
Dom 28 Dic 2003 19:12:13 CET

domenica 28 dicembre 2003, alle 18:21, Giuseppe Sacco scrive:

> perché? Ho messo ovunque "della" sicurezza, lo ritieni sbagliato o è una
> questione di gusto?

Forse è solo per gusto, ma non capisco come si possa aggiornare *la*
sicurezza, mentre mi torna meglio parlare di aggiornamenti *di* (ossia
*relativi alla*) sicurezza. Inoltre ho sempre letto/sentito la seconda forma
piuttosto che la prima.

Ma se devi scombinare altre decine di stringhe, allora lascia pure così :)

> ok e ok :-)

Che ne dici di "presso un provider" invece di "da un provider"?

> ok

Mi era sfuggito un "per selezione", scusa :)

> ho corretto l'errore, ma ho lasciato "dal punto" perché credo che renda
> meglio il fatto che si tratta di un carattere.

ok

> ok, ma forse è meglio "nella rete", o no?

Non so, istintivamente ho pensato a "sulla", è questione di gusti :-)

> Ciao e grazie,
> Giuseppe

Pensavo di andare peggio :-)

Grazie a te,