debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po [v2]

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Lun 29 Dic 2003 01:23:59 CET

Il lun, 2003-12-29 alle 00:37, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> domenica 28 dicembre 2003, alle 22:26, Giuseppe Sacco scrive:

> Le varie corrispondenze stato<->codice mi sembrano corrette.

>                                                                    ^^

ok

> "codice del proprio stato": va bene che è intuitivo, ma credo sia meglio
> specificarlo esplicitamente :-)

ok

>           ^^^^^^^^^

ok, c'era anche un altro "si inserisca" che ho corretto in "inserire".

>                    ^^^^^^^^^

ok

> Hmmm. Se questa stringa si riferisce al proxy FTP, allora andrebbe scritto
> anche nell'originale :-)

In questo caso la spiegazione viene mostrata sia nel caso di proxy http
che ftp.

> Una cosa che mi sono perso: quand'è che i nomi dei protocolli vanno scritti
> maiuscoli o minuscoli? Credo di aver visto visto un paio di incongruenze in
> merito (ma non sono certo io il più indicato a dirlo :) ).

Neanche io.

> Qualcuno confermi che in italiano "Costa Rica" non si scrive tutto
> attaccato... :-)

> "Ceca" non va minuscolo? In fondo è un aggettivo...

> Con l'"h" o senza? (un po' come "Debora(h)" :PPP)

Scorsa agli archivi di tp in mio possesso:

11 aprile 2002, Leandro Noferini: Thailandia
1 agosto 2003, Francesco Marletta:
   Costa Rica, Tailandia, Africa del Sud, Repubblica Ceca

>           ^^^^^^

già corretto

> "Sudafrica" o "Repubblica sudafricana" direi che andrebbe meglio :)

vedi sopra.

> In un altro thread c'è un commento negativo sull'uso dei trattini per gli
> incisi; fai tu :-) :-)

Fatto, fatto ... :-)

Ciao e rigrazie,
Giuseppe