debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po [v2]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 29 Dic 2003 18:36:02 CET

Il lun, 2003-12-29 alle 01:23, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Neanche io.

Da quello che ho capito in base a recenti modifiche del po di gnome-vfs,
direi che andrebbero sempre messi in maiuscolo (in fondo sono acronimi
inglesi), tranne quando fanno parte o si riferiscono ad un URI/URL

Esempi

.. il protocollo FTP ...
.. usare il proxy HTTP ...
.. connettersi all'indirizzo https://secure.server.it/ ...
.. usare il gestore delle URI h323 ...

No, dovrebbe essere maiuscolo, come "Repubblica Italiana" :-P