il glossario

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon Feb 3 21:24:26 2003

Francesco Potorti` scont=F2:

>=20
> Non =E8 scontato?  Perch=E9 diverse persone ribadiscono questo concetto=
?
> Cosa mi sfugge?

Boh? :)

Purtroppo non =E8 scontato (l'ultima volta che =E8 uscito questo discorso=
=20
era proprio in merito all'uso di un pulsante da *premere* ):

Il mio timore =E8 che, introducendo solamente =ABcliccare=BB nel glossari=
o,=20
qualcuno possa tradurre ogni occorrenza di =ABto clic=BB in modo automati=
co=20
con il termine sopra citato invece del talvolta pi=F9 corretto =ABpremere=
=BB,=20
giustificandosi con la frase =ABma nel glossario c'=E8 scritto cos=EC=BB.=
=2E.

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.