dubbi traduzione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Feb 6 16:21:01 2003

Il gio, 2003-02-06 alle 00:31, Alessio Dessi ha scritto:
> andrebbe bene se la finestra occupasse tutto lo schermo ma non e' cosi'
> .. in pratica si ha una finestra che e' circa 1/4 dello schermo la cui
> altezza viene specificata con questo parametro ... quindi secondo me non
> e' la stessa cosa.
>=20

Non capisco.... ma allora che fullscreen =E8?

Non ho una webcam e ho una versione 0.93.1 di gnomemeeting installata,
quindi vado per tentativi.

In Preferenze -> Video device ho attivato "Anteprima video" e m =E8
apparso un simpatico messaggio che mi comunica che verr=E0 usata una
sorgente di test.

A questo punto la voce Visualizza -> Toggle Fullsreen mi si attiva.
Selezionandola mi "sparisce" il desktop e mi appare tutto nero con un
piccolo quadratino in alto a sinistra, che =E8 la sorgente di test, ma di
certo non segue le impostazioni di altezza e larghezza (max 640x480)

A questo punto ipotizzo che il programma vada in fullscreen, mantenendo
la risoluzione del monitor, "annerendo" tutto tranne un'area le cui
dimensioni sono specificate dai parametri in questione.

Tirando le somme: "Altezza/Larghezza quando a tutto schermo" ? In fondo
il senso =E8 quello, no?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20