Un consiglio

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Thu Feb 27 12:27:01 2003

Riporta di nuovo la frase originale con il contesto, non ricordo più.
Comunque, tutto il discorso si riassume facilmente:

anteprima è qualcosa che fa vedere una versione ridotta del documento,
ridotta in dimensioni, o risoluzione, o funzionalità.

provino è un'immagine di dimensioni ridotte rispetto all'originale.

>Ma perché sempre a riportare i termini usati da windows?

Beh. Windows è importante, e di solito è tradotto bene.  Riportare i
termini usati su Windows è significativo, usarli acriticamente no, ma
del resto abbiamo sempre fatto così.  Alla fine spesso ci troviamo
d'accordo con Windows, qualche volta no.