Un consiglio

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 08:42:33 2003

On Thu, 2003-02-27 at 12:25, Francesco Potorti` wrote:
>=20
> Riporta di nuovo la frase originale con il contesto, non ricordo pi=F9.
> Comunque, tutto il discorso si riassume facilmente:
>=20

La capacit=E0 di sintesi =E8 qualcosa che non amo: ne possiedo, ma non ne
faccio mai uso :-)

>=20
> Beh. Windows =E8 importante, e di solito =E8 tradotto bene.

OT: visto che un qualche tribunale americano mi pare abbia stabilito che
oggetti di uso comune non possono essere marchi registrati (causa
Lindows/Microsoft) o gi=F9 di l=EC, pensate che un giorno o l'altro uscir=
=E0
sul mercato italiano "Finestre XXP" ?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20