mrproject-0.9.1.po

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 08:39:01 2003

On Thu, 2003-02-27 at 12:46, XDatap1 wrote:
> Alle 09:43, gioved=EC 27 febbraio 2003, Francesco Marletta ha scritto:
>=20

>=20
> Allora non ho capito... Come devono essere messe ste virgolette =AB=BB o =
"" ?=20
> A me =AB=BB piaceva.
>=20

Non mi pare che si sia giunti ad una soluzione :-)

Motivazioni grammaticali a parte ed escuse, si potrebbe invocare la
seminfermit=E0 mentale... ehm, l'uniformit=E0 visiva all'interno di un
progetto e stabilire di usare _sempre_ l'una o l'altra. Attenzione, non
come nuova regola di grammatica (dio me ne scapi e liberi...o dovevo
dire Dio me ne scampi e liberi? mah), ma come convenzione all'interno
del gruppo di traduttori di GNOME (GTK*).

Personalmente, per ora sto lasciando le =AB=BB visto che =E8 pi=F9 facile
passare da queste a "" ;-)

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20