mrproject-0.9.1.po

XDatap1 tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 16:06:01 2003

Le utilissime osservazioni di Luca mi hanno permesso di trovare alcuni Bug nel
mio po.
Tali Bug non sono di traduzione, ma relativi al contesto. Grazie Luca! :-)

Ometto le correzioni di Luca applicate.

Alle 10:33, venerdì 28 febbraio 2003, Luca Ferretti ha scritto:
<SNIP>

> Oppure visto che:
>
> magari puoi usare "Modifica.." anche per la prima :-)

Ho ricontrollato le occorrenze sia di modifica che di gestione.
In realtà servono entrambi con il seguente significato:

Modifica: Permette di cambiare le proprieta' di qualcosa.
Gestione: Permette di aggiugere/rimuovere nuove proprieta' a qualcosa

Ho dovuto riadattare diversi menu con questa constatazione. E' il bug che
dicevo sopra.

>                 ^^^^

Non ho capito questa correzione, la voce e' uguale al glossario.

> APPELLO AI NAVIGANTI: visto che "cancel" è già "annulla", qualcuno ha
> qualche ottima idea per rendere deverse queste due voci?

Perche? Tanto compaiono in due posti completamente diversi, uno e' il menu'
Modifica e l'altra tipicamente nei tasti delle message box. Non vedo motivo
di confusione.

> "Modifica", come nei casi precedenti?

Qui ho proprio messo "Proprietà dell'attività" perche' i verbi non ci sono
nelle altre voci.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group