aggiornamento messaggi icewm

Yuri tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 17:24:30 2003

Il giorno Fri, Feb 28, 2003 at 01:21:51PM +0100, Matteo De Luigi ha scritto:
> una etichetta?
è bruttino, questi messaggi riguardano la creazione dei menù: nome del
programma, icona, descrizione...
"il nome di un programma" mi sembra meglio

> Didascalia?
anche qui è bruttino, forse "...la descrizione del menù"

> classe di gestione delle finestre?
in teoria si, ma non l'ho mai sentito.

> upgrade -> aggiornamento?
ok :)

> dummy -> fasullo,posticcio?
questo è un termine tecnico di debian: non so se e come va tradotto
--
Ciao! :-)
Yuri

http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=5969&idArea=1