Nautilus 2.1 -- l'attesa è finita

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Jan 10 11:54:34 2003

Il ven, 2003-01-10 alle 00:07, Francesco Potorti` ha scritto:

> Sì, ma cos'è una vista?  Nel linguaggio comune la vista è un qualco=
sa
> che c'è (non qualcosa che fa), quindi non può fallire.

Ah, in questo senso.... Credo che sia usato vista come "parte del
programma che fornisce un modo di visualizzazione", così come si usa
finestra invece di "porzione logica dello schermo su cui operare"

Fondamentalmente hai ragione, ma o lo si tiene così o si fa una
parafrasi del tipo "Componente vista fallito"....

Certo, anche componente... al massimo mi fa venire in mente Jeeg
Robot....

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds