to cipher [Era: Nautilus 2?.1 -- l'attesa č fini ta]

Yuri tp@lists.linux.it
Tue Jan 14 12:30:01 2003

Il giorno Sun, Jan 12, 2003 at 01:07:13AM +0100, Francesco Potorti` ha scritto:
[...]
> Oggi praticamente tutti parlano di trasmissioni televisive criptate.
[...]
> Per cui, sarebbe possibile aggiungere una voce di glossario
>
> encrypted --> criptata / crittata [di trasmissione televisiva]
>
> Io sono contrario a questa eventualitā, ma non la trovo irragionevole.

Anch'io sono contrario.
Per me č un "normale" errore da correggere. Noi ora correggiamo chi non usa
il congiuntivo dopo il se, giusto? Allora correggiamo anche questo "piccolo"
errore! (č solo la mia opinione, non voglio creare flame)

--
Ciao! :-)
Yuri

unbundling in Italia: 70.000 linee cedute da Telecom Italia
unbundling in Germania: 826.000 linee cedute! (da NetworkWorld 05-12-2002)