Gnome-terminal: review

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 18:30:01 2003

Stefano Canepa associ=F2:

> : > "Errore caricando il valore di configurazione che specifica se usar=
> : > le "
> : > "scorciatoie per i menu. (%s)\n"
> :=20
> : "men=F9".
>=20
> L'archivio della mailing list o il glossario (non ricordo) dice di non
> mettere l'accento.

Beh, nessuno dei due dice nulla di preciso (anzi, il glossario non dice
proprio nulla :)

Dopo lunghe discussioni si =E8 preferito lasciare libert=E0 al traduttore=
=20
visto che le argomentazioni non erano sufficientemente forti ne' da un
lato ne' dall'altro.

Fai come pi=F9 ti aggrada (a me priace di pi=F9 =ABmen=F9=BB :o)

> Accolta la tua tesi. Io cerco di non usare troppa fantasia.

Ogni tanto ti puoi distaccare dal testo originale: l'importante =E8=20
rendere il senso della frase, pi=F9 che la forma...

> Non mi piace aggiungere un ma quando non vedo nessun contrasto.

L'importante =E8 che la frase sia chiara e italianamente corretta.

Per raggiungere questo fine =E8 lecito aggiungere e togliere, affinch=E9 =
il=20
significato della frase originale venga resa al meglio.

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.