GGV - revisione (2)

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 18:45:02 2003

Il mar, 2003-01-21 alle 00:27, Emanuele Aina ha scritto:
> Francesco Marletta aggiorn=F2:
>=20
>=20
> Per GNOME2 credo sia vivamente consigliato/necessario usare UTF-8.
>=20
> Chiedi a Luca.
>=20

Idealmente s=EC, ma non si schifa[1]. Ovviamente oltre che nella
dichiarazione il file deve essere codificato in UTF-8 (verificare con '$
file <nomefile>')

>=20
>=20
> ???
>=20

Credo sia corretto: potrebbe essere il nome di un formato di carta, l'ho
visto altre volte cos=EC... ma magari era sbagliato...

>=20
>=20
>=20
> Io direi: "Commuta la marcatura di tutte le pagine: le pagine=20
> precedentemente marcate diverranno non marcate e quelle non marcate=20
> verranno marcate."
>=20

Posso fare anche io il pignolo? "... e viceversa"?

[1] leggi: se gli arriva un po codificato in iso-8859-1 le lettere
accentate e tutto ci=F2 che non =E8 ascii verr=E0 comunque visualizzato
correttamente. Ciononostante sarebbe consigliato passare all'UTF-8

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20