GGV - revisione (2)

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Thu Jan 23 21:57:01 2003

On Wed, Jan 22, 2003 at 09:26:04AM +0100, Francesco Marletta wrote:

> Si, provvedo.

> Giusto

Ambiguo. Può correttamente essere interpretato come "Riporta lo zoom
al valore predefinito", ma la prima cosa che mi verrebbe in mente
leggendo la frase come l'hai tradotta tu è "Assegna un nuovo valore
al fattore predefinito di zoom".

> Giusto
Riduce?

> Semplice, facevo delle prove con Grande e Piccolo, per vedere come
> venivano e poi mi sono dimenticato di inviare la versione con
> "Igrandisci" "Riduci" (che tra l'altro sono le stesse etichette usate in
> EoG, come ho scoperto ieri sera) [NB. metterò Ingrandisci non Ingrand.]

Avvicina / allontana ? Più vicino/Più lontano

[ si parlava della congrega che sostiene che "il «si» impersonale
  oè pesante"]
> Ok, ma non sapevo di questa congrega! È segreta? :-)

Quella congrega non esiste. Non ne hai mai sentito parlare.
E anche se esistesse non avrebbe nessun contatto coi servizi segreti
deviati (che, peraltro, non esistono).
Ah, noi non ci siamo mai incontrati, chiaro?

> Come reimposta? Reimposta non è clear.
>
> Al massimo posso mettere: Togli la marcatura a tutte le pagine....

"Togli" è meglio.

> Nessuno :-(

Formato di ripiego per la pagina ?

> Già

Orientamento di ripiego per la pagina ?

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org