gedit - prima revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Jan 24 19:33:01 2003

Il ven, 2003-01-24 alle 15:49, Roberto Rosselli Del Turco ha scritto:
> Lascio solo i punti problematici.
>=20

>=20
> Perch=E9? =E8 la spiegazione relativa a un pulsante per la selezione del=20
> font, non indica un font specifico.
>=20

Pensa che =E8 sottinteso "Quello qui inserito =E8 ..." Direi che non si dic=
"un", ma "il". Visto che la parte sottintesa rimane sottintesa.... si
leva del tutto l'articolo

>=20
> Se non sbaglio mi era stato confermato rientro automatico, se ci sono=20
> soluzioni migliori ditemi (ma indentatura =E8 troppo vicino a otturazione=
=20
> per i miei gusti ;)
>=20

Mi pare che non ci sia nulla da eccepire su rientro

>=20

>=20
> Ci fosse solo questo sarei d'accordo, ma l'autore distingue fra body,=20
> header e line numbers.
>=20

Stampando il file :-) controlla nella preferenze di gedit 2.0.x
Stampa-<ont, oppure direttamente il _File->Anteprima di stampa

Luca?
>=20
> Hmmm... perch=E9? :)
>=20

No, non =E8 obbligatorio, mi pare corretto cos=EC come =E8. Va nelle
descrizione chiave in gconf-editor...

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20